Madre Teresa, una serata per aiutare il poliambulatorio
Appuntamento venerdì 6 aprile ore 21 alla sala polivalente di piazza Marconi 1
Anche quest’anno cominciano con la primavera gli spettacoli ad ingresso libero il cui ricavato servirà ad aiutare il poliambulatorio di prevenzione oncologica di Cuveglio
Qui la LILT sezione Valcuvia esegue attraverso validi professionisti visite completamente gratuite al seno con ecografia, visite dermatologiche (mappatura nei) ,visite urologiche (prevenzione prostatica) e infine visite ginecologiche con pap test.
Lo spettacolo in programma ha il titolo “Il dono” storia in musica e prosa sulla meravigliosa vita di Madre Teresa di Calcutta verrà messo in scena il venerdì 6 aprile ore 21 presso la sala polivalente di Cuveglio piazza Marconi 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.