Marco Mengoni fa la sorpresa al circolo di Casbeno

Nella serata di giovedì visita inattesa del cantante vincitore anche di Sanremo, invitato da Fabio Ilacqua

casbeno

Toh, guarda chi si vede: allo storico circolo di Casbeno, giovedì sera, ha fatto capolino il cantante Marco Mengoni.

Una visita raccontata dallo stesso circolo, con un semplice post Facebook di «benvenuto».

“Scoperto” da XFactor, Mengoni ha vinto il festival di Sanremo nel 2013. E non è la prima volta che il circolo di Casbeno ospita artisti vincitori di Sanremo: lo scorso anno qui infatti si è svolta la festa per Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli, autori di Occidentali’s karma. E infatti proprio Ilacqua ha portato Mengoni al circolino del quartiere, per un bicchierino serale. Approfittando della presenza a Milano per il concerto con Giorgia, il cantante laziale ha passato parte della giornata di giovedì a Varese a casa di Fabio Ilacqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.