Ruba l’oro della nonnina, denunciato

L'uomo si spaccia per guardia giurata e ruba una catenina all'anziana. La Squadra Mobile lo rintraccia

Avarie

«Signora mi faccia entrare sono una guardia giurata».

L’anziana si è fidata. E ha sbagliato perché quello era un delinquente che voleva solo approfittarsi della sua bontà.

Il caso l’ha risolto però la Squadra Mobile della Questura di Varese che nei giorni scorsi è riuscita a venire a capo, dopo accurate indagini, di quanto accaduto.

L’uomo, cittadino italiano, spacciandosi per guardia giurata aveva ottenuto la fiducia di una anziana cittadina alla quale dopo essersi introdotto in casa le aveva asportato una catenina d’oro.

Le poche indicazioni legate all’aspetto e alla fisionomia dell’uomo sono state sufficienti per individuare il soggetto, D.S., 60 anni, pluripregiudicato che  rintracciato dopo poco è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto in abitazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.