Sciopero dei trasporti giovedì 8 marzo
L'astensione dal lavoro è stata proclamata per la giornata di giovedì 8 marzo da mezzanotte alle 21 da diverse organizzazioni sindacali

Nuovo sciopero dei trasporti in arrivo.
L’astensione dal lavoro è stata proclamata per la giornata di giovedì 8 marzo da mezzanotte alle 21 dalle organizzazioni sindacali USB Lavoro Privato, USI Lavoro Privato e Cobas del Lavoro Privato unitamente a Orsa Ferrovie e CUB Trasporti (queste ultime due dalle 9.00 alle 17.00).
Durante lo sciopero il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbero subire ritardi, variazioni o cancellazioni.
Trenord comunica che i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, in caso di non effettuazione dei treni, saranno sostituiti da autobus Point-to-Point senza fermate intermedie.
Saranno come sempre rispettate le fasce orarie di garanzia (6.00 – 9.00 / 18.00 – 21.00). Viaggeranno i treni inseriti nella lista dei ”Servizi Minimi Garantiti” – la cui partenza da orario ufficiale – è prevista dopo le ore 6.00 e l’arrivo a destinazione finale entro le ore 9.00 e la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 18.00.
Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
YORK su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.