Sciopero dei trasporti giovedì 8 marzo

L'astensione dal lavoro è stata proclamata per la giornata di giovedì 8 marzo da mezzanotte alle 21  da diverse organizzazioni sindacali

Avarie

Nuovo sciopero dei trasporti in arrivo.

L’astensione dal lavoro è stata proclamata per la giornata di giovedì 8 marzo da mezzanotte alle 21  dalle organizzazioni sindacali USB Lavoro Privato, USI Lavoro Privato e Cobas del Lavoro Privato unitamente a Orsa Ferrovie e CUB Trasporti (queste ultime due dalle 9.00 alle 17.00).

Durante lo sciopero il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbero subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

Trenord comunica che i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, in caso di non effettuazione dei treni, saranno sostituiti da autobus Point-to-Point senza fermate intermedie.

Saranno come sempre rispettate le fasce orarie di garanzia (6.00 – 9.00 / 18.00 – 21.00). Viaggeranno i treni inseriti nella lista dei ”Servizi Minimi Garantiti” – la cui partenza da orario ufficiale – è prevista dopo le ore 6.00 e l’arrivo a destinazione finale entro le ore 9.00 e la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 18.00.

Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.