Scomparso Filippo Alliata, già sindaco di Saronno
E' scomparso all'età di 88 anni Filippo Alliata, già sindaco di Saronno. I funerali si terranno sabato 10 marzo alle 10.30 nel santuario della Beata Vergine dei Miracoli
E’ scomparso all’età di 88 anni Filippo Alliata, già sindaco di Saronno. I funerali si terranno sabato 10 marzo alle 10.30 nel santuario della Beata Vergine dei Miracoli.
Queste le parole di commiato dell’attuale sindaco della città, Raffaele Fagioli:
«Apprendo con cordoglio della scomparsa di Filippo Alliata, già sindaco della nostra città. Alliata è stato una figura davvero importante nel panorama politico saronnese: il suo impegno sociale per il bene dei saronnesi è sempre stato costante per tantissimi anni, come dimostra la sua elezione, trent’anni dopo la sua esperienza da primo cittadino, a presidente del Consiglio comunale, carica che oggi io sono onorato di ricoprire. Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.