Volontari cercansi per ripulire il bosco lungo le cappelle

Sulla pagina Facebook "Oggi nel Varesotto", Giuseppe Marangon cerca volontari per pulire dai rifiuti il tratto dietro la XIII cappella.

Rifiuti alla XIII cappella del Sacro MOnte

“Armatevi di guanti e sacchetti e seguitemi”. È l’invito che Giuseppe Marangon lancia sul gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto” per ripulire l’area boschiva attorno alla XIII Cappella.

Galleria fotografica

Rifiuti alla XIII Cappella del Sacro Monte 4 di 5

L’appuntamento è per sabato prossimo, vigilia di Pasqua: di mattina i volontari raccoglieranno la spazzatura nel tratto di bosco adiacente il muro alla sinistra della Cappella. L’amaro sfogo di Marangon: « È strapieno di immondizia lasciato da chi, dopo aver goduto delle bellezze della Via Sacra ha pensato bene di lasciare, come ringraziamento, un ricordo del suo passaggio…! Per chi vorrà venire sarà sufficiente munirsi di un paio di guanti e un abbigliamento adeguato.!»

Spazzini volontari in difesa del monte sacro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti alla XIII Cappella del Sacro Monte 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.