Libri tra i fiori e vetrine da premio

La libreria varesina “Potere ai bambini” vince il concorso "Librerie in fiore" lanciato lo scorso marzo per gli allestimenti dedicati alla primavera

potere ai bambini

Un concorso avvincente e una vincitrice varesina. Sono rispettivamente il concorso “Librerie in fiore“, lanciato lo scorso marzo dalla casa editrice Logos su scala nazionale, e la libreria varesina “Potere ai bambini” che tra tutti i partecipanti è risultata essere la migliore.

La richiesta della casa editrice era rivolta alle librerie affinché partecipassero con un allestimento dedicato alla primavera.

All’appello hanno risposto in 360 ma sono state le due libraie Chiara e Paola del punto vendita di via Robbioni a Varese, titolari di una piccola libreria appena nata, a spuntarla (e se la giocavano con “colossi” del calibro di Feltrinelli, Mondadori, Ubik, Libraccio da tutta Italia).

Per gli allestimenti Chiara e Paola hanno lavorato in sinergia con Nicora Garden con il quale hanno stretto una partnership.

L’annuncio è stato dato dalla casa editrice con un post su Facebook:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.