Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo il caso di Antonio Valmaggia, esperto in ipnosi regressiva alle vite precedenti
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.
Questa volta parliamo del Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti, organizzato da Antonio Valmaggia, ipnologo e studioso di fenomeni paranormali, presidente di Past Life Regression School – Italia, la prima Scuola italiana che forma ipnologi professionisti della regressione alle vite precedenti.
Quello dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti è sicuramente un argomento particolare che però attira sempre la curiosità di tante persone, tanto che l’articolo in un solo giorno è stato letto da oltre 2.700 persone e condiviso oltre 220 volte su Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook che in meno di un giorno ha raggiunto oltre 34.000 persone ed è stato condiviso 30 volte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.