Si trancia un dito nel portellone del furgone

L'uomo, un autrasportatore di 33 anni, è stato portato in ospedale. Minardi (Cgil): «In questi casi gioca un ruolo fondamentale la percezione del rischio che ha il lavoratore»

foto salvatore 118 polizia vigili angeli

Un incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina poco dopo le 11 alla Eusebio azienda tessile di Crugnola frazione di Mornago. Un autotrasportatore di 33 anni si è tranciato un dito mentre chiudeva il portellone del furgone. Sul posto i sanitari del 118, i tecnici dell’Ast e i carabinieri di Gallarate. L’uomo è stato trasportato all’ospedale per le cure. «In questi casi gioca un ruolo fondamentale la percezione del rischio che ha il lavoratore – spiega Salvatore Minardi responsabile del dipartimento sicurezza della Cgil -. Nulla va sottovalutato e nulla dato per scontato quando si parla di sicurezza sul lavoro».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.