Spaccio di marijuana, subito a processo
Un 25enne è stato fermato in via Curioni, zona oltreferrovia

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio del Commissariato di Polizia di Gallarate, passando in via Curioni (zona oltreferrovia), ha notato un giovane straniero che alla vista della Volante ha allungato il passo nel tentativo di sottrarsi al controllo dei poliziotti.
Gli operatori pertanto hanno seguito l’uomo fermandolo subito dopo: sottoposto a perquisizione personale, aveva addosso dieci dosi di marijuana.
L’uomo, venticinquenne nigeriano, richiedente asilo, già denunciato dal Commissariato di Gallarate per un fatto analogo, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio. È ora in carcere, il sostituto Procuratore di Busto Cristina Ria ha chiesto il giudizio per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Matteo Besutti su La Varese Pride Week arriva alla sua settima edizione: ecco il programma
paolo_costanzi su Nuovi appartamenti Aler a Varese con i fondi PNRR: case popolari per 500 persone in più
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.