Cade con la moto, morto il titolare del centro ippico “Il Frassino”

L'incidente è avvenuto sabato 19 maggio. Per l'uomo, molto conosciuto in paese non c'è stato nulla da fare

Il Lago di Ghirla

Stava cercando di recuperare alcuni cavalli fuggiti dal suo centro ippico “Il Frassino” sul lago di Ghirla, è salito sulla sua moto ma è scivolato ed è caduto, sbattendo la testa. E’ morto, dopo vari tentativi di rianimazione, Claudio Raja, 62 anni, molto conosciuto in zona proprio per la sua attività.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 di sabato 19 maggio, sulla strada che porta al maneggio: secondo quanto hanno ricostruire i carabinieri di Marchirolo, Raja si è accorto che alcuni cavalli erano fuggiti. Ha quindi preso la moto e si è inoltrato nei boschi per recuperarli. Il terreno scivoloso deve aver causato la rovinosa caduta. I passanti hanno avvertito il 118 della Croce Rossa Italiana di Varese: i sanitari hanno cercato di rianimarlo sul posto ma arrivato all’ospedale di Circolo però Claudio Raja è deceduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.