I Corsi Tigros dedicati al gusto cominciano dal pesce “stellato”

Si tiene a Busto Arsizio il primo dei nove corsi  che rappresentano il gusto nell'edizione 2018  dei corsi Tigros. L'argomento è il pesce, e spiegarne i segreti sarà lo chef Claudio Picozzi, del Ristorante stellato MaRiNa

La semplice raffinatezza del pesce di MaRiNa

Si tiene a Busto Arsizio il primo dei nove corsi  che rappresentano il gusto nell’edizione 2018  dei corsi Tigros. L’argomento è il pesce,  e l’appuntamento è per lunedì 14 maggio al Buongusto di via Pirandello.

A spiegarne i segreti sarà lo chef Claudio Picozzi, del ristorante stellato MaRiNa di Olgiate Olona, che da oltre trent’anni stupisce critici e clienti con le sue ricette di mare, semplici e sontuose, rispettose del prodotto e della tradizione.

Come sempre, il corso è gratuito e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): Per questo però le iscrizioni sono già chiuse. Altre info al sito www.tigros.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.