Il Glass Emotion Bridge smonta, dopo gli affascinanti eventi del weekend

Nato per la Varese Design Week, il glass Emotion Bridge è stato attraversato da quasi 25mila persone. Nel suo ultimo weekend, diversi eventi. Ma da oggi si smonta

Arte dei corpi tra le esibizioni di chiusura della Glass Emotion bridge

Ora è proprio il momento di smontare: il Glass Emotion Bridge ha concluso il suo mese di permanenza, con grande successo di partecipanti, in piazza del Podestà.

Galleria fotografica

Arte dei corpi nell’ultimo weekend del Glass Emotion Bridge 4 di 5

Nato per la Varese Design Week, il Glass Emotion Bridge è stato attraversato da quasi 25mila persone nel corso del mese in cui è rimasto installato, e ha visto, nel suo ultimo weekend, diversi eventi. Uno di questi è stato particolarmente suggestivo: una performance di musica e danza ginnica  con il gruppo GymArt di Buguggiate.

Michele Forzinetti (performer verticalista), Ada Ossola (performer internazionale) e Lara Bucciarelli si sono esibiti sulla voce di Erica.Bazzeghini in una performance di acrobatica, danza e verticalismo. Nella galleria fotografica, e nel suggestivo video “a specchio” alcuni istanti dell’esibizione.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arte dei corpi nell’ultimo weekend del Glass Emotion Bridge 4 di 5

Video

Il Glass Emotion Bridge smonta, dopo gli affascinanti eventi del weekend 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.