Nadia Fanchini premia gli atleti dello sci club Assi

L'atleta azzurra sarà ospite sabato 5 maggio dalle 17. Consegnerà medaglie e coppe ai giovani sciatori e si fermerà per un'apericena

Sci Club Assi Somma Lombardo

L’alteta azzurra Nadia Fanchini sarà ospite dello sci club A.S.S.I. sabato 5 maggio in occasione della serata di chiusura della stagione sciistica.
Sarà lei a consegnare i premi nelle mani degli atleti che hanno partecipato al Campionato Sommese.

La serata comincerà alle 17.oo e si terrà nella sala polivalente Giovanni Paolo II a Somma Lombardo; dopo la premiazione e la consegna dello Sci d’oro seguirà un’apericena.

Si conclude così, davvero con il “botto”, una stagione che è stata estremamente positiva per i colori dell’A.S.SI.: buoni i risultati ottenuti dai ragazzi della squadra agonistica che hanno conquistato podi in gare Regionali e Provinciali e titoli di Campioni Provinciali grazie agli allenatori di  II°livello Roberto Gavioli e Ivan Testori.
Ottimi risultati anche per il corso di sci del sabato pomeriggio a Domobianca che ha visto una partecipazione superiore allo scorso anno e per l’efficiente organizzazione di importanti gare a livello Regionale e Provinciale.

Nadia Fanchini quest’anno è stata coautrice, con Sofia Goggia e Federica Brignone della tripletta azzurra in Austria a Bad Kieinkiichheim:  al suono dell’Inno Nazionale ha scatenato la gioia di tutti gli appassionati dello sci. Nadia è un grande talento nelle tre specialità: discese libera, superg e gigante.

Con la partecipazione di Nadia alla serata di sabato, prosegue la nutrita schiera di atleti di fama mondiale che negli anni sono stati ospiti dell’A.S.S.I: Deborah Compagnoni, Simone Origoni, Valentina Greggio, Max Blardone, Damiano Lenzi pluricampione mondiale di sci alpinismo e molti altri.

Per informazioni sulla serata di sabato 331 7753680

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.