Pallacanestro Varese: Claudio, Alessio ed Edoardo sono i primi abbonati 2018-2019
In coda dalle 6.30 per avere i primi tagliandi per la prossima stagione di Lega Basket Serie A. A fine giornata venduti 166 abbonamenti

Foto da pallacanestrovarese.it
Si sono messi in coda sin dalle prime ore della mattina per aggiudicarsi i primi abbonamenti per la stagione 2018-2019 di Lega Basket Serie A per la Pallacanestro Varese.
Il tagliando stagionale numero uno è andato a Claudio Colombo di Venegono Superiore, battendo sul tempo lo storico milanese Edoardo Scola, sempre uno dei primi a rinnovare la propria passione biancorossa. “Terzo posto” per Alessio Furiga di Bardello. Il primo tifoso che si è abbonato sfruttando la scontistica riservata ai soci del Trust “Il Basket siamo noi” è stato Augusto Zaniboni.
Il capitano Giancarlo Ferrero e la mascotte Giangallo hanno ringraziato i primi abbonati donando loro prodotti ufficiali biancorossi. A fine giornata gli abbonamenti sono stati 166.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.