Scuola estiva dell’infanzia: si aprono le iscrizioni

Il Comune ha deciso di tenere aperta dal 2 al 28 luglio la scuola Don Milani di via Procaccini. Iscrizioni da giovedì 24 maggio a venerdì 1 giugno

scuola infanzia don milani

Da domani, giovedì 24 maggio,  si apriranno anche le iscrizioni per le sessione estiva delle Scuole dell’Infanzia comunali.

Per la sua posizione centrale, la scuola dove verranno accolti i bambini per l’estate 2018 è la “Don Lorenzo Milani” di via Procaccini, dove saranno aperte, dal 2 al 24 luglio 2018, quattro sezioni, una in più dell’anno scorso andando ad aumentare quindi la disponibilità di posti.

L’orario di funzionamento previsto è dalle ore 7.30 alle 17.30, comprensivo dei servizi di prescuola e doposcuola.

Le iscrizioni saranno aperte dal 24 maggio al 1° giugno e i genitori potranno fare domanda per i propri figli direttamente presso le singole scuole dell’infanzia comunali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.