Torino – Varese vietata per i tifosi biancorossi

Ultima di campionato senza sostenitori per la Openjobmetis al PalaTruffini. La decisione della Prefettura del capoluogo piemontese

Fiat Torino - Openjobmetis Varese 89-76

Mercoledì 9 maggio (ore 20.30) l’Openjobmetis giocherà l’ultima giornata di stagione regolare al PalaTruffini contro la Fiat Torino.

Sarà una sfida importante per i biancorossi di Attilio Caja nella corsa per i playoff ma Ferrero e compagni non potranno contare sull’apporto dei propri sostenitori.

La Prefettura di Torino ha imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia. Decisione, come scritto nel comunicato sottostante, presa a seguito degli scontri in occasione della gara contro la Virtus Bologna.

Ecco il comunicato:

In occasione della gara di Basket A1 tra le squadre Pallacanestro Fiat Torino Auxilium e Pallacanestro Openjobmetis Varese in programma il 9 maggio prossimo presso il Palazzetto dello Sport Ruffini di Torino, il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi d’accesso ai residenti nella Regione Lombardia.

Il provvedimento è stato adottato, su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza nelle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno, allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi connessi alle criticità già poste in essere dalla tifoseria del Varese in occasione dell’incontro dello scorso 22 aprile con la squadra del Virtus Bologna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.