Arte e moda: si sfila sotto le stelle a Villa Borromeo

Domenica 17 giugno, terza edizione della manifestazione che regala una serata all'insegna della bellezza e del divertimento nel parco di Villa Borromeo

Avarie

Torna a Viggiù Arte e Moda, terza edizione della manifestazione che regala una serata all’insegna della bellezza e del divertimento nel parco di Villa Borromeo.

L’appuntamento è per domenica 17 giugno, alle 20,30.

Oltre alla sfilata di abiti curata da Maria Elena Centanin e Mirviana Roncoroni, in collaborazione con la compagnia Curve pericolose e Soms Act, diversi momenti di intrattenimento con il comico di Zelig Max Pieriboni e la musica della rock band Sottotracce.

Ingresso libero.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà al Salone Soms di piazza Artisti viggiutesi

di
Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.