Controlli nei locali, contravvenzioni per 4 mila euro
Tra le infrazioni contestate vanno dalla mancata esposizione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.), la mancata esposizione della licenza o la violazione ai limiti imposti dalla stessa
Controlli notturni nei locali, multe per 4 mila euro e 34 persone identificate.
È il risultato dell’operazione degli uomini della Squadra Amministrativa della Questura di Varese, con l’ausilio degli agenti delle Volanti, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 giugno.
Una serie di controlli amministrativi in alcuni esercizi pubblici di Varese. Tali attività sono finalizzate alla verifica del rispetto della normativa in materia di Pubblica Sicurezza: accertate complessivamente 9 violazioni alla normativa vigente, in conseguenza delle quali venivano elevati verbali di contravvenzione per un totale di circa 4000 euro. Le persone identificate sono state in tutto 34. Tra le infrazioni contestate vanno dalla mancata esposizione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.), la mancata esposizione della licenza o la violazione ai limiti imposti dalla stessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.