Guasto a Rho, in ritardo i treni dei pendolari

Problemi sulla Treviglio-Milano-Varese, e sulla Domodossola-Gallarate-Milano

Avarie

Un guasto a Rho sta causando ritardi su alcune direttrici utilizzate dai pendolari, secondo Trenord si calcolano ritardi anche superiori alla mezzora.

Questi i dati disponibili sul sito “Circolazione in tempo reale

TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Il treno 23062 (TREVIGLIO 17:40 – VARESE 19:47) viaggia con 33 minuti di ritardo, a causa della presenza di persone non autorizzate sulla sede ferroviaria e i relativi accertamenti delle Autorità competenti.

Il treno 10660 (TREVIGLIO 17:55 – NOVARA 19:42) viaggia con 23 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea, di competenza RFI.

AGGIORNAMENTO: il guasto agli impianti di competenza RFI che regolano la circolazione dei treni nei pressi della stazione di RHO, è stato risolto.

La circolazione riprende gradualmente.

AGGIORNAMENTO: il treno 10658 (PIOLTELLO LIMITO 17:53 – NOVARA 19:12) è rimasto fermo 25 minuti nella stazione di RHO, perché, per esigenze di circolazione, è stato necessario dare precedenza ad un altro treno della direttrice.

DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Il treno 10424 (MILANO PORTA GARIBALDI 18:49 – ARONA 19:55) viaggia con 17 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea, di competenza RFI.

AGGIORNAMENTO: il guasto agli impianti di competenza RFI che regolano la circolazione dei treni nei pressi della stazione di RHO, è stato risolto.

La circolazione riprende gradualmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.