“Love Sofa”, casting al Multisala Impero

Nella sitcom varesina la love story tra gli sposini Emanuele, Sabrina e la loro cagnolina Kitty

Avarie

Il team della sitcom #LoveSofaTv, in collaborazione con Impero Miv Varese ufficializza la data dei casting per selezionare comparse e figuranti per i nuovi episodi che saranno registrati nel corse del mese di luglio nelle sale del cinema MIV di Varese.

I casting avverranno lunedì 25 giugno dalle ore 20.00 sino alle 22.30 presso il cinema MIV di Varese.

Può partecipare chiunque, i minori di anni 18 dovranno essere accompagnati da un genitore.

Per partecipare è necessario presentarsi il giorno 25/06 alle ore 20.00 alle ore 22.30.

Per info scrivete a – illeleelasabri@gmail.com – oppure contattare gli autori alla pagina facebook Love Sofà.

Gli episodi verranno registrati mercoledì 11 e venerdì 13 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso il MIV.
Non è previsto compenso.

Avarie

LOVE SOFA’ – LA SITCOM MADE IN VARESE

Narra la lovestory della coppia formata dagli sposini Emanuele, Sabrina e la loro cagnolina Kitty. I due protagonisti sono chiamati semplicemente Il Lele e La Sabri. Sono una giovane coppia che risiede nel nord della Lombardia sulle zone del Lago Maggiore. La storia dei due protagonisti è vista attraverso “gli occhi” della televisione del loro salotto.
Le vicissitudini che alimenteranno la sitcom sono rivolte principalmente alla tematica dei film di cui Il Lele è grande appassionato. Rincasato dal lavoro la priorità dell’uomo è, appunto, godersi un buon film in santa pace. Non sempre, però, questo è possibile poiché La Sabri necessita delle attenzioni del suo uomo che nulla potrà se non assecondare i desideri della sua dolce metà sino al momento in cui qualcuno… suonerà alla porta!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.