Presentata in Posta la mostra sul Sacro Monte
É stata presentata nella mattinata del 7 giugno la mostra fotografica "Lo Sguardo sul Sacro Monte" presso la hall centrale dell'Ufficio Postale di Viale Milano a Varese

É stata presentata nella mattinata del 7 giugno la mostra fotografica “Lo Sguardo sul Sacro Monte” presso la hall centrale dell’Ufficio Postale di Viale Milano a Varese.
Per Poste Italiane erano presenti Giovanni Accusani, Responsabile Mercato Privati per la Macro Area Nord Ovest e il Direttore della Filiale di Varese Vincenzo Diodovich, oltre a Elena Castiglioni e Lorenza Giacardi in rappresentanza del Sacro Monte di Varese.

Nata nell’ambito del più ampio progetto “Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia: una mostra fotografica per la valorizzazione e come strumento per un nuovo progetto di comunicazione” ideato da Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte di Varese e Parrocchia di Santa Maria del Monte in Varese e realizzato grazie al sostegno di Regione Lombardia e alla collaborazione di Regione Piemonte, gli scatti fotografici fanno tappa alle Poste di Varese.
I pannelli esposti mostrano opere fotografiche di Marco Beck Peccoz e Roberto Morelli, nelle quali i due fotografi hanno catturato la bellezza e il fascino del Sacro Monte di Varese mostrando scorci, vedute paesaggistiche e particolari interni sia delle cappelle della Via Sacra sia delle sue realtà museali.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.