Presentata in Posta la mostra sul Sacro Monte
É stata presentata nella mattinata del 7 giugno la mostra fotografica "Lo Sguardo sul Sacro Monte" presso la hall centrale dell'Ufficio Postale di Viale Milano a Varese
É stata presentata nella mattinata del 7 giugno la mostra fotografica “Lo Sguardo sul Sacro Monte” presso la hall centrale dell’Ufficio Postale di Viale Milano a Varese.
Per Poste Italiane erano presenti Giovanni Accusani, Responsabile Mercato Privati per la Macro Area Nord Ovest e il Direttore della Filiale di Varese Vincenzo Diodovich, oltre a Elena Castiglioni e Lorenza Giacardi in rappresentanza del Sacro Monte di Varese.

Nata nell’ambito del più ampio progetto “Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia: una mostra fotografica per la valorizzazione e come strumento per un nuovo progetto di comunicazione” ideato da Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte di Varese e Parrocchia di Santa Maria del Monte in Varese e realizzato grazie al sostegno di Regione Lombardia e alla collaborazione di Regione Piemonte, gli scatti fotografici fanno tappa alle Poste di Varese.
I pannelli esposti mostrano opere fotografiche di Marco Beck Peccoz e Roberto Morelli, nelle quali i due fotografi hanno catturato la bellezza e il fascino del Sacro Monte di Varese mostrando scorci, vedute paesaggistiche e particolari interni sia delle cappelle della Via Sacra sia delle sue realtà museali.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.