I carabinieri in congedo di servizio al mercato di Somma
Il gruppo dell’Associazione Nazionale Carabinieri ottempera così alla convenzione sottoscritta con l’amministrazione comunale lo scorso giugno

La prima uscita dei carabinieri in congedo è stata al mercato. Il gruppo dell’Associazione Nazionale Carabinieri ottempera così alla convenzione sottoscritta con l’amministrazione comunale lo scorso giugno che ha dato il via libera alla loro presenza in occasione di mercati, fiere, manifestazioni, cerimonie ed altri eventi.
La convenzione siglata con il Comune ha concesso ad uso gratuito all’associazione il locale ex sede “Andreani” nella sede comunale di piazza Vittorio Veneto.
In cambio sono stati predisposti una serie di controlli e servizi dei volontari a supporto delle attività di controllo della polizia locale.
Secondo quanto pattuito i volontari potranno richiamare l’attenzione degli utenti al rispetto dei comportamenti prescritti da leggi, regolamenti ed ordinanze, qualora questi ultimi pongano in essere azioni con esse contrastanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.