Dal Movimento 5 Stelle varesino solidarietà alla Lega per le minacce ricevute

Condanna del gesto in una nota stampa a nome del deputato Niccolò Invidia, del senatore Gianluigi Paragone e del consigliere regionale Roberto Cenci

movimento cinque stelle

“Esprimiamo la nostra solidarietà ai membri della sezione Varesina della Lega, vittima di un atto vile e vergognoso”. In una nota stampa a nome del deputato Niccolò Invidia, del senatore Gianluigi Paragone e del consigliere regionale Roberto Cenci il Movimento 5 Stelle varesino esprime solidarietà alla sezione varesina della Lega.

“Queste minacce sono inaccettabili – spiegano i tre politici -. Qualora questo atto intimidatorio fosse un “messaggio” in risposta alle recenti dichiarazioni del Governo M5S-Lega, esternate dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini, a riguardo della tolleranza zero e della guerra capillare alle mafie su tutto il territorio nazionale, sarebbe la conferma che siamo sulla strada giusta e che dobbiamo andare avanti con maggior rigore seguendo un percorso fatto di onestà, trasparenza e concretezza. Ora ci auguriamo che le autorità rintraccino i colpevoli. Tolleranza zero”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.