L’esperienza di Fietta per il centrocampo della Pro Patria
La società biancoblu ha ufficializzato la firma del mediano classe 1984
Continua a muoversi sul mercato la Pro Patria, con il direttore sportivo Sandro Turotti che non si concede un giorno di riposo.
L’ultimo arrivo a Busto Arsizio è il centrocampista classe 1984 Giovanni Fietta. Un uomo di esperienza per la mediana biancoblu, con alle spalle tanta Serie C e qualche stagione anche in B.
Dopo sei stagioni alla Cremonese e quattro al Como, nell’ultima annata ha vestito la maglia del Renate scendendo in campo 16 volte.
Il comunicato societario:
Una carriera sui campi di Serie B e C, un giocatore di sicuro affidamento.
È Giovanni Fietta il nuovo acquisto dell’Aurora Pro Patria 1919.
Il centrocampista classe 1984, la scorsa stagione a Renate, ha all’attivo oltre 300 partite nei professionisti ed è pronto ad indossare la maglia tigrotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.