Pro Patria, per la fascia sinistra arriva Sané
Il difensore mancino arriva in prestito dal Chievo Verona. L'anno scorso 17 presenze con la Viterbese

La Pro Patria non smette di lavorare sul mercato, tramite il proprio direttore sportivo Sandro Turotti, che infila un colpo dopo l’altro.
L’obiettivo è quello di dare a mister Ivan Javorcic la rosa al completo per lunedì 16 luglio, giorno del raduno.
Oggi è il giorno della fascia sinistra. Ha firmato il proprio accordo – a titolo temporaneo dal Chievo Verona – Ansoumana Sanè, classe 1996 che nella passata stagione ha giocato nella Viterbese.
Il comunicato:
Un altro colpo di mercato.
Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver perfezionato oggi il trasferimento in biancoblu a titolo temporaneo dal Chievo Verona di Ansoumana Sanè.
L’esterno sinistro senegalese è vicino alle 100 presenze in Serie C dopo l’esperienze a Pontedera, Pro Piacenza e, la scorsa stagione, alla Viterbese.
Sanè, classe 1996, verrà presentato ufficialmente lunedì mattina, allo “Speroni, insieme agli altri nuovi acquisti tigrotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
marco38 su Centralini roventi per il passaggio a Bper. "Stiamo gestendo un'operazione senza precedenti"
Giulio Moroni su Incidente (con fiamme) al Rally dei Laghi, botta e risposta tra la concorrente e l'organizzazione
cristian_zanetti su Un corso per diventare pescatori professionisti, a Cazzago si iscrivono in quattro
Teresa Argenziano su In Lombardia partono le vaccinazioni al personale universitario ma le scuole restano escluse
FastBeppe su Fa una passeggiata nei boschi di Varese, ma trova l'amianto
ciapelsot su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.