Da lunedì lavori in area dogana, occhio alle code
Da lunedì 30 luglio partiranno i lavori di asfaltatura del tratto compreso tra l'uscita della dogana di Ponte Tresa fino all'incrocio via Luino/via Gibilisco
L’Amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa comunica che, nell’ambito del programma concordato con Anas per la riqualificazione dell’area doganale, da lunedì 30 luglio partiranno i lavori di asfaltatura del tratto compreso tra l’uscita della dogana di Ponte Tresa fino all’incrocio via Luino/via Gibilisco.
Il cronoprogramma dei lavori prevede nelle giornate di lunedì e martedì la messa in quota di tombini e caditoie; nella notte tra lunedì e martedì la fresatura del vecchio asfalto nel tratto interessato dai lavori e infine nella notte tra martedì e mercoledì la stesura del nuovo manto di asfalto.
Da mercoledì si provvederà a realizzare la nuova segnaletica orizzontale e verticale.
Inevitabili code e disagi, soprattutto nelle ore di punta del passaggio dei frontalieri: “Considerato l’importante flusso veicolare che interessa l’ambito di intervento – scrive l’Amministrazione nell’avviso – ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi che si potranno verificare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.