Da lunedì lavori in area dogana, occhio alle code
Da lunedì 30 luglio partiranno i lavori di asfaltatura del tratto compreso tra l'uscita della dogana di Ponte Tresa fino all'incrocio via Luino/via Gibilisco
L’Amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa comunica che, nell’ambito del programma concordato con Anas per la riqualificazione dell’area doganale, da lunedì 30 luglio partiranno i lavori di asfaltatura del tratto compreso tra l’uscita della dogana di Ponte Tresa fino all’incrocio via Luino/via Gibilisco.
Il cronoprogramma dei lavori prevede nelle giornate di lunedì e martedì la messa in quota di tombini e caditoie; nella notte tra lunedì e martedì la fresatura del vecchio asfalto nel tratto interessato dai lavori e infine nella notte tra martedì e mercoledì la stesura del nuovo manto di asfalto.
Da mercoledì si provvederà a realizzare la nuova segnaletica orizzontale e verticale.
Inevitabili code e disagi, soprattutto nelle ore di punta del passaggio dei frontalieri: “Considerato l’importante flusso veicolare che interessa l’ambito di intervento – scrive l’Amministrazione nell’avviso – ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi che si potranno verificare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.