Calcio e divertimento al campo sportivo della Casmo
Domenica 8 luglio dalle 17 il secondo open day della società biancorossa. Stand gastronomico in funzione per tutta la sera

Calcio e divertimento al campo sportivo della Casmo.
In via Piave domenica 8 luglio ci sarà infatti il secondo open day della società sportiva biancorossa, aperto per i ragazzi di tutte le categorie.
Appuntamento dalle 17 con possibilità di conoscere lo staff tecnico della squadra e preiscriversi per la nuova stagione 2018/2019. Sarà aperto anche lo stand gastronomico con patatine, salamelle, anguria e birra e bevande per grandi e piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.