Si regola il verde in città: ecco le vie interessate

In questi giorni il Comune di Varese sta procedendo al taglio della vegetazione e dell’erba cresciuta lungo i bordi delle strade e dei marciapiedi: le vie interessate

Taglio piante al Sacro Monte

(foto di repertorio)
In questi giorni il Comune di Varese sta procedendo al taglio della vegetazione e dell’erba cresciuta lungo i bordi delle strade e dei marciapiedi.

I lavori sono già stati eseguiti nei giorni scorsi nelle vie: Dei Cavalli, De Grandi, Portorose, Piana Di Luco, per Lozza, Delle Vigne, Duno, le rampe Cavalcavia dell’Iper, Wagner, Collodi, Salvore, Bainsizza (lungo la ferrovia), sul percorso pedonale da via Carrano a via Vellone e via Mirasole.

Gli interventi programmati per i prossimi giorni si svolgeranno invece nelle vie: Dante, Montello, Crotti, Crosa, Giordani, Don Ambrosini, Dalmazia, Borri, Valletta, Vetta d’italia, Monte Cristallo, Vanetti, Valganna, Edison, Merano, Ca’ Bassa, Belforte, Friuli, Ortello, Monte Nero, Gasparotto da via Ariosto a via Tasso, Campigli, Corridoni (dalla Sp1 a via Perla), per Bregazzana, Magnani, sulla rampa Gaggianello e in via General Cantore.

«Questi interventi sono importanti per il decoro della città, soprattutto in questi mesi in cui la vegetazione a bordo delle strade cresce velocemente – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Civati – Nelle prossime settimane continueremo a monitorare la situazione per valutare ulteriori interventi».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.