In Valcuvia arriva l’hamburger di cinghiale

La novità culinaria proposta dai cacciatori che per tre giorni faranno festa. A disposizione anche 400 posti al coperto in caso di maltempo

Avarie

Griglia accesa, musica, fiumi di birra e ottimo cibo. L’anima dei cacciatori si scalda per l’evento clou della valle a metà fra tradizione e ambiente: la “Sagra del cinghiale” che si terrà a Casalzuigno i prossimi 20, 21, 22 luglio.

Sono tre giorni all’insegna della buona tavola e del divertimento.
Si parte venerdì 20 dove si potranno degustare ottime carni alla griglia, e l’unico ed inimitabile “hamburghr di cinghiale”, il tutto accompagnato da fiumi di ottima birra.

Non mancherà la musica rock in live con gli “Hot Shot” cover band dei mitici Guns N’Roses.
Il sabato e la domenica sia a pranzo che a cena, in cucina il cinghiale la farà da padrone, ma saranno serviti anche piatti tradizionali e non, classici delle sagre di paese.

La sera sarà accompagnata da un’orchestra che ci farà ballare e divertire con il liscio.

Avarie

L’iniziativa è organizzata dalla Proloco e dai cacciatori della Valcuvia, in particolare la V Squadra di caccia al cinghiale. Il capo caccia Andrea Sangalli lancia l’appello: «Vi aspettiamo presso l’area feste di Casalzuigno immersa nel verde alle porte della Valcuvia. Vi segnaliamo che in caso di pioggia abbiamo più di 400 posti a sedere al coperto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.