Addio all’avvocato Emanuele Caso
I funerali saranno celebrati martedì, 7 agosto, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Massimiliano Kolbe
È morto dopo una lunga malattia Emanuele Caso, uno degli avvocati più noti di Varese. 79 anni, lascia la moglie Marisa, i figli Fabrizio, PierPaolo e Francesca. I funerali saranno celebrati martedì, 7 agosto, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Massimiliano Kolbe, in viale Aguggiari.
Emanuele Caso aveva cominciato l’attività nel 1955 ed è stato tesoriere dell’Ordine degli avvocati di Varese; nel 2005 fu insignito della targa d’oro per i suoi cinquant’anni di professione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.