Anna Todd presenta in anteprima al Maga il suo libro Stars

Famosissima tra gli adolescenti, ha venduto dieci milioni di copie con la serie After, dedicata agli One Direction

Generico 2018

Dopo l’incontro con Selvaggia Lucarelli, al museo Maga di Gallarate arriva Anna Todd, la scrittrice diventata famosa per la serie dedicata agli One Direction.

Anna Todd, che ha dato vita alla fortunatissima serie di After con più di 10 milioni di copie vendute (e che diventerà un film nel 2019), sarà ospite della Libreria Biblos Mondadori presso il Museo Maga, domenica 9 settembre dalle 20.30, per presentare in anteprima nazionale (il libro esce in tutta Italia martedì 11 settembre 2018) il suo ultimo libro, “Stars. Noi stelle cadenti”, pubblicato da Sperling & Kupfer.

Trama: “Karina ha vent’anni, ma ha già imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e le relazioni fragili. Per questo, dopo il divorzio dei genitori e anni di traslochi da una città all’altra per via del lavoro del padre, ora è in cerca con tutte le sue forze di certezze e stabilità. Per ricominciare ha scelto un lavoro tranquillo e un piccolo appartamento, bisognoso di qualche riparazione, come il suo cuore, che da tempo si è decisa a non ascoltare. Un giorno, però, incontra Kael, che l’attira a sé con i suoi modi gentili e rassicuranti. Kael è riservato, paziente e un ottimo ascoltatore. Quando è con lui, i dubbi e le insicurezze di Karina si dissipano e il rumore della sua vita caotica sembra magicamente affievolirsi. Ma Kael non è quello che sembra. C’è qualcosa sotto quella facciata calma e rasserenante, uno spirito ribelle, che non sa stare in schemi troppo rigidi. Per Karina, però, è ormai troppo tardi e, nonostante la sua ostinata resistenza, si trova coinvolta in un nuovo vortice, in un nuovo mondo ancora più oscuro del suo, e pieno di passione”.

A dialogo con l’autrice sarà Laura Di Maio.

L’evento si svolge con il Patrocinio del Comune di Gallarate-Assessorato alla Cultura.

L’ingresso è libero e gratuito; sarà possibile acquistare il libro in anteprima la sera dell’evento e, una volta finito l’incontro, sarà possibile far autografare la propria copia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.