Castiglioni, il podio in staffetta sfuma per 9 centesimi
Dopo il bronzo nei 50 rana, la bustocca non riesce a bissare il piazzamento con la staffetta 4X100
Italia incompiuta nella staffetta femminile 4X100 ai campionati Europei di Nuoto in corso a Glasgow.
Le italiane sono arrivate quarte, rimanendo ai piedi del podio per pochi centesimi di secondo. “Fatale” ai fini delle medaglie, l’ultima frazione a stile libero, con Federica Pellegrini che non è riuscita a difendere il secondo posto, facendosi sorpassare in volata dalla Danimarca e dalla Gran Bretagna. Primo posto per la Russia.
La squadra italiana era formata da Camilla Zofkova, Arianna Castiglioni, Elena Di Liddo e Federica Pellegrini.
Ad inizio serata di gare Arianna era riuscita a centrare uno storico terzo posto nei 50 farfalla, regalandosi la medaglia di bronzo europea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.