I fuochi di Ranco spostati a martedì 14
La Pro Loco ha deciso di posticipare lo spettacolo a causa delle previsioni del tempo

Slitta di un giorno lo spettacolo pirotecnico previsto a Ranco per l’organizzazione della Pro Loco del paese che si affaccia sul Lago Maggiore.
A causa delle previsioni del tempo inclementi infatti, i responsabili hanno deciso di non effettuare i fuochi d’artificio nella serata di lunedì 13 agosto, come inizialmente previsto. L’atteso evento sarà quindi posticipato di ventiquattr’ore e andranno in scena a partire dalle ore 23 di martedì 14 agosto. (La fotogallery è del 2015)
I fuochi artificiali sono uno dei momenti clou dell’atteso “Ferragosto sotto il salice”, manifestazione giunta addirittura alla 43a edizione, organizzata dalla stessa Pro Ranco sul lungolago. L’evento – che prevede banco gastronomico e spettacoli musicali – si chiuderà proprio con la serata del prossimo 15 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L’eroina nei boschi dei funghi, gli schiavi e i “signori della roba“
lenny54 su Bancarotta fraudolenta, chiesto il rinvio a giudizio per Mirko Rosa e i suoi genitori
Lucaluca su Figli del registro elettronico
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.