Guasto agli impianti, problemi sulla Domodossola-Milano
Come raggiungere Milano. La circolazione in tempo reale
Problemi sulla Domodossola-Milano in questo inizio di settimana di agosto. Tutte le informazioni sulla pagina “circolazione in tempo reale” di Trenord.
DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Il treno 2141 (DOMODOSSOLA 04:53 – MILANO CENTRALE 06:31) oggi terminerà il viaggio nella stazione di MILANO CERTOSA, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea gestita da RFI.
I viaggiatori diretti a MILANO CENTRALE possono prendere il treno 2001 (TORINO PORTA NUOVA 04:45 – MILANO CENTRALE 06:46) che oggi effettuerà la fermata straordinaria di MILANO CERTOSA.
Il treno 2142 (MILANO CENTRALE 07:29 – DOMODOSSOLA 09:07) oggi partirà dalla stazione di MILANO CERTOSA alle ore 07:37, per le ripercussioni di un guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.
Alternative di viaggio
Da MILANO CENTRALE i viaggiatori possono prendere il treno 2144 (MILANO CENTRALE 08:29 – DOMODOSSOLA 10:07).
Da MILANO PORTA GARIBALDI i viaggiatori possono utilizzare il treno TI 10406 (MILANO PORTA GARIBALDI 07:49 – DOMODOSSOLA 10:02)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.