Maddalena Capuzzi eletta Miss Lombardia 2018
In competizione per il titolo andato alla ragazza bresciana, c'era anche la 18enne di Besnate (VA) Sofia Belli
Maddalena Capuzzi è stata eletta Miss Lombardia 2018. La Finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2018 si è conclusa sabato sera 25 agosto 2018. Finalissima a cui ha partecipato anche la varesina Sofia Belli di Besnate, eletta a inizio agosto “Miss bella dei laghi”.
Una due giorni che si è svolta nel bergamasmo e che ha visto protagoniste 32 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, ognuna di loro vincitrice ai primi posti nelle 22 selezioni regionali organizzate quest’anno: Sabato 25 le concorrenti (le 8 pre-finaliste nazionali e tutte le finaliste provinciali che non hanno ancora vinto) hanno dato inizio a quella che per loro è stato un pomeriggio carico di emozioni, shooting solo nella club house del Golf Club Franciacorta, la pioggia non ha consentito all’organizzazione di realizzare tutto ciò che era in programma per le condizioni meteo. Ad Accompagnarle anche Miss Milano 2018 Chiara Saffioti (Lainate -MI) che è l’unico titolo che non si poteva rimettere in gioco per vincere il titolo più importante di Miss Lombardia, e è presieduta come Madrina.
Durante la serata Miss Lombardia 2017 Giulia Gatta ha ceduto la sua corona a Miss Lombardia 2018 Maddalena Capuzzi 19 anni, h 1,74 di Leno (Brescia). 
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.