Pole dance, zumba, fit boxe: l’ultimo giovedì in piazza di agosto è “sportivo”
Per l'ultimo appuntamento di agosto in piazza si potranno provare tante discipline sportive e fare shopping fino a tarda sera. Ecco il programma completo

Torna il 30 agosto dopo la pausa estiva “Vieni in centro il giovedì sera”, il tradizionale appuntamento organizzato, nell’ambito di Busto Estate, dall’Amministrazione con la collaborazione del Comitato Commercianti Centro Cittadino, Distretto del Commercio, Ascom e associazioni del territorio.
Come sempre i negozi resteranno aperti fino alle 23 per lo shopping sotto le stelle mentre le piazze si riempiranno di attività. Nello specifico Piazza San Giovanni dalle 21 farà da sfondo alle esibizioni musicali di ballo e canto organizzate da ABC Dance mentre a partire dalle 20 Piazza Santa Maria si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto.
Lo “Sporting Club La Terrazza” organizza infatti una serata durante la quale sarà possibile assistere ad esibizioni di attività fitness, provare diverse discipline sportive con istruttori qualificati a ritmo di musica con il dj set di Federico Moro di Revolution Radio Show. Le attività saranno gratuite e in più ai partecipanti verranno distribuite le t-shirt dell’evento e saranno disponibili grandi promozioni per chi si iscriverà in palestra. Ai partecipanti all’evento è consigliato un abbigliamento comodo in modo da poter provare al meglio le discipline interessate.
Di seguito il programma della serata a partire dalle ore 20.00:
Pilates alle 20.15
G.A.G. alle 20.30
Pole Dance alle 20.45
Zumba alle 20.50
Fit Boxe alle 21.05
Pole Dance alle 21.20
Cross Training alle 21.25
Pilates alle 21.40
Pole Dance alle 21.55
G.A.G. alle 22.00
Zumba alle 22.15
Pole Dance alle 22.30
Fit Boxe alle 22.35
Cross Training alle 22.50
Pole Dance alle 23.05
Gran finale alle 23.10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.