Nuovo premio internazionale per Maria Vittoria Berrini

L'artista angerese ha ricevuto il nastro d'argento alla convention dell’associazione IPAT nell'ambito di un concorso a cui hanno partecipato decoratori da tutto il mondo

Maria Vittoria Berrini premiata in Florida

Nuovo riconoscimento internazionale per Maria Vittoria Berrini.

Nei giorni scorsi, l’artista angerese ha partecipato a Miami, in Florida, alla convention dell’associazione IPAT (International Painting Artists and Teachers) e ha ottenuto il riconoscimento Silver Ribbon (nastro d’argento) nell’ambito del concorso a tema (il tema era “Tropical”) cui hanno partecipato artisti provenienti da tutto il mondo.

Il premio americano è stato preceduto da importanti successi che Maria Vittoria ha avuto a livello internazionale, in particolare i tre primi categoria professionisti del 2014 a Lisbona, del 2016 a Yverdon-le-bain e del 2017 a Lione. Di recente, l’artista ha collaborato gratuitamente con l’associazione Musica Libera in occasione del festival Lago Cromatico, realizzando la nuova immagine di copertina “Note di lago”. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.