Rifiuti edili alle Fontanelle, ci risiamo

Continuano le segnalazioni di materiale abbandonato illegalmente

Rifiuti di cantiere alle Fontanelle, ci risiamo

La prima segnalazione risale al novembre del 2017, quando un nostro lettore, con tanto di foto, ci aveva segnalato questa situazione incivile: rifiuti di lavori edili buttati in località Fontanelle, sotto il viadotto della tangenziale subito dopo il Ponte di Vedano.

Galleria fotografica

Rifiuti di cantiere alle Fontanelle, ci risiamo 4 di 5

A inizio agosto un’altra allarmante segnalazione.

Il problema di ripropone, purtroppo. A neanche un anno dalla precedente segnalazione, lo stesso lettore ci ha mandato altre foto che confermano il malcostume.

Qualcuno continua a riversare rifiuti laddove non si potrebbe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti di cantiere alle Fontanelle, ci risiamo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.