Sole e caldo: tempo stabile sino al weekend

Il Centro Geofisico prealpina annuncia una settimana all'insegna della stabilità. Temperature in calo e temporali dal weekend

Il Lago di Varese col sole

Settimana all’insegna del sole con un weekend a rischio temporali.

È il tempo che ci aspetta in questa terza decade di agosto.

Le previsioni del Centro Geofisico prealpino annunciano ancora giornate di bel tempo.

Cumuli sono attesi nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 agosto, ma il clima rimarrà asciutto con temperature elevate: le massime potranno superare i 30 gradi.

Il bel tempo dovrebbe permanere sino a sabato: la colonnina di mercurio è prevista in calo sin da venerdì 24 agosto mentre il 25 rovesci di debole intensità potranno avvenire sin dalla notte e proseguire fino al pomeriggio con passaggi nuvolosi alternati a temporali. Domenica, invece, è previsto di nuovo sereno o poco nuvoloso.

Le temperature scenderanno a 22 gradi di massima e 16 di minima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore