Un anno in Biblioteca: aperte le domande per il Servizio civile

Il servizio civile è rivolto a ragazzi dai 18 ai 28 anni. Le candidature devono essere presentate al Comune di Tradate entro il 28 settembre.

biblioteca frera tradate

Il Comune di Tradate ha predisposto assieme ad Anci Lombardia un progetto culturale presso la Biblioteca Frera che prevede l’impiego per un anno di due volontari del Servizio civile nazionale.

Il progetto è rivolto ai ragazzi e alle ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che per 12 mesi dovranno prestare servizio per 30 ore settimanali. Ai giovani avviati al Servizio civile volontario spetta un trattamento economico di 433,80 euro mensili.

Le domande di ammissione alle selezioni e la relativa documentazione devono essere presentate entro venerdì 28 settembre 2018.

QUI il link per leggere e scaricare il bando e i moduli per la candidatura

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.