Uno sponsor varesino per “Lugano a 4 zampe”

Anche quest'anno MV Agusta sostiene la manifestazione benefica che si svolgerà l'1 e 2 settembre a Lugano

cane

Ci sarà anche un importante sponsor varesino a sostenere la manifestazione “Lugano a 4 zampe”, organizzata in questo fine settimana da Forza Rescue Dog, associazione ticinese la cui missione è salvare, ovunque ce ne sia la necessità, cani da situazioni estreme, dare assistenza veterinaria, vaccinarli, sterilizzarli e trovar loro famiglie amorevoli.

MV Agusta, da sempre sponsor attivo dell’International & Charity Dog Event “Lugano a 4 Zampe”, sarà presente anche in questa edizione 2018, l’1 e 2 settembre.

Un intero weekend, immerso nella splendida cornice del Parco Ciani sulle rive del lago di Lugano, dedicato alla cinofilia durante il quale si susseguiranno, a ritmo incalzante, esibizioni spettacolari di team internazionali, gare di tuffi, velocità, dog dance, decine di attività per cani e padroni, intrattenimento e divertimento assicurato per grandi e piccini, il tutto naturalmente “totally charity”.

L’intero ricavato della due giorni infatti sarà devoluto ai trovatelli dell’Associazione a cui arrivano le richieste di aiuto più disparate dalla Spagna, dal sud Italia e dai Paesi dell’Est Europa. Nell’ultimo anno Forza Rescue Dog ha superato le 180 adozioni tra Svizzera, Italia, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio e Finlandia.

Lugano a 4 zampe ha avuto una grande crescita nel corso di questi anni e, con i suoi oltre 17mila spettatori, si è guadagnato il titolo di evento cinofilo più importante della Svizzera.

di
Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.