BimbInzoli chiude la stagione festeggiando i nonni

Domenica 30 settembre il parco di Villa Inzoli è dedicato NonnInzoli, manifestazione per bambini con giochi, laboratori, animali e magia

villa inzoli

Si chiude domenica 30 settembre la stagione estiva di BimbInzoli con un’intera giornata dedicata ai nonni e ai loro nipotini, fatta di laboratori creativi, contatto diretto con gli animali della fattoria, tanti giochi e un tocco di magia.

Si intola non a caso “NonnInzoli” la giornata di festa promossa dalla cooperativa Baobab in collaborazione con il Comune di Tradate e che impegnerà il parco in una festa no-stop dalle 10 del mattino sino alle 10 di sera. 

Ad accogliere i bambini e le loro famiglie sin dal mattino, oltre ai gonfiabili Businelli e allo spazio Truccabimbi, ci saranno gli animali della fattoraia del micronido “La casa degli asinelli”, con il galletto Poppy, le tartarughe Remì e Casper e il cane Siri.

Si svolgeranno invece nel pomeriggio i laboratori creativi dedicati alla festa dei nonni. A partire dalle 14.30 il laboratorio “Power Nonni” condotto dali operatori della cooperativa sociale Arca, segito da “Taglio, coloro, incollo!”, dalle ore 16,  per realizzatre una cornice per i nonni (ciascun bambino è invitato a portare la foto che intende incorniciare.

Da non perdere il momento dedicato alla meraviglia con lo spettacolo del mago Andreas, alle ore 17, che proporrà al pubblico un domino speciale fatto di carte e magia.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita e per tutta la giornata è garantita la presenza di un banco gastronomico (ingresso da via Zara, angolo via Mameli).
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Per info: villainzoli@cooperativabaobab.it

di
Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.