Corinna Fontolan è Miss WST-Show

Diciannove anni, di Garbagnate Milanese è la vincitrice del concorso di bellezza nell'ambito di World Sport Tourism

Generiche

E’ Corinna Fontolan, 19 anni, da Garbagnate Milanese, la vincitrice dell’edizione inaugurale di Miss WST-Show, il concorso di bellezza per le ragazze che amano praticare sport ideato nell’ambito di World Sport Tourism. Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile.

Corinna, studentessa da molti anni di danza classica e moderna e matricola alla Facolta’ di Lingue all’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore, vanta zii illustri nel mondo del calcio: Silvano, campione d’Italia nel 1985 col Verona guidato da Osvaldo Bagnoli, e Davide, perno di centrocampo dell’Inter nella prima meta’ degli anni Novanta

Alle spalle della vincitrice, nell’ordine, sono salite sul podio di Miss WST, Martina Rognoni di Parabiago e Sara Arneodo di Milano.

Nella foto Corinna e’ ritratta col Ceo di World Sport Tourism Stefano Traldi accanto a Mr. WST, mascotte della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.