Il Comune europeo dello sport si presenta al WTS Show

wst show comune europeo dello sport

Sesto Calende, Comune europeo dello sport 2019 si è presentato ufficialmente sabato al Wst Show, la fiera del turismo sportivo e accessibile che si è svolta per tutto il fine settimana nei padiglioni di Malpensa Fiere a Busto Arsizio.

Il consigliere comunale delegato allo sport, Simone Pintori, che si sta occupando del progetto, ha illustrato il percorso che ha portato ad ottenere il riconoscimento europeo oltre alle finalità e agli obiettivi di questa iniziativa.

Il progetto è stato presentato presso lo stand della Camera di Commercio nel cuore dell’area espositiva. Accanto a Pintori anche l’ex sindaco di Sesto, oggi consigliere regionale Marco Colombo e l’assessore Edoardo Favaron.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore