L’Isola del tesoro appassiona e convince

Domani, giovedì 27 settembre, tornerà a Varese Lella Costa che leggerà la settima puntata ai Giardini Estensi, nella zona di Villa Mirabello

Nature urbane 2018 - L'isola del tesoro a Villa Mylius

Sarà anche un libro per ragazzi, ma di sicuro è un’avventura che appassiona a tutte le età.

Anche questa sera un centinaio di spettatori ha seguito con attenzione il racconto a puntate del romanzo “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson, partecipando ad uno degli eventi più apprezzati del programma di “Nature urbane 2018“.

Nel bellissimo parco di Villa Mylius, l’attore Simone Tangolo, della Compagnia del Piccolo Teatro di Milano, è stato protagonista della sesta puntata.

Domani, giovedì 27 settembre, tornerà a Varese Lella Costa che leggerà ai Giardini Estensi, nella zona di Villa Mirabello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.