“Pampam!”, il Lallo show in piazza a Massina di Cislago

La festa patronale propone per domnica 9 settembre alle 17.45 uno spettacolo comico di teatro, mimo, giocoleria, equilibrismo e interazione col pubblico

Generico 2018

Dedicato ai bambini di ogni età lo spettacolo in programma domenica 9 settembre alle ore 17.45 sul sagrato della chiesa di Massina di Cislago per la festa patronale del paese. Il Lallo show presenta”Pampam!”, uno spettacolo comico di teatro, mimo, giocoleria, equilibrismo su corda molle e interazione col pubblico di e con Lorenzo Marchi.

Lallo è un direttore d’orchestra senza musicisti! Respinto da orchestre, conservatori e filamorniche non si arrende, non abbandona la sua vocazione e in ogni luogo, in ogni piazza che visita, cerca di realizzare il suo tanto sognato concerto. Con strumenti forse insoliti e molta collaborazione da parte del pubblico.
Uno spettacolo carico di ritmo, “Pampam!”, dove ciascuno è protagonista, parte del coro e della magia che arriva a sfidare la forza di gravità.

di
Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.