Sabato sera di musica in piazza Albinola

Sabato 15 settembre a partire dalle 18 e fino a notte si alterneranno gruppi musicali e non solo. Attivo lo stand gastronomico della Pro loco

Avarie

Un sabato sera di musica in piazza Albinola a Viggiù, dove questa sera a partire dalle 18 e fino a notte si alterneranno gruppi musicali e non solo.

Si parte alle 18 con un concerto degli Imperium, cui seguirà (alle 19.30) l’esibizione del gruppo Vispo Trio.

Alle 21 il gruppo sportivo La Fenice presenterà lo spettacolo “In equilibrio tra fantasia e realtà”. Alla fine dello spettacolo, verso le 22, di nuovo musica con la cover band dgli 883 Nient’altro che noi, che chiude a Viggiù il tour 2018.

Si cena all’aperto allo stand gastronomico con le specialità della Pro loco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore