I sindaci in diretta dopo l’incontro alla Camera sul “Bando Periferie” bloccato

Si tratta del bando sul quale sono puntati gli occhi degli amministratori dei 96 comuni che dopo esserselo aggiudicato ora temono per la fattibilità dei progetti ai quali hanno lavorato

anci bando periferie

L’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani sta tenendo una conferenza stampa sul tema del Bando Periferie e sui suoi finanziamenti che potrebbero essere definitivamente bloccati dal Parlamento.

Si tratta del bando sul quale sono puntati gli occhi degli amministratori dei 96 comuni che dopo esserselo aggiudicato ora temono per la fattibilità dei progetti ai quali hanno lavorato.

Tra questi c’è anche il Comune di Varese e il sindaco Davide Galimberti si trova alla conferenza stampa tenuta dal presidente di Anci Antonio Decaro insieme ad una delegazione di 22 sindaci in rappresentanza dei 96 amministratori responsabili dei progetti.

Anci e i sindaci hanno incontrato alle 13 la commissione Bilancio, alla Camera, in merito al decreto milleproroghe che dopo il via libera del Senato verrà esaminato dall’aula di Montecitorio nelle prossime settimane.

Ecco la conferenza stampa in diretta subito dopo l’incontro:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.