Anche a Cittiglio “dolcetto o scherzetto?”

La serata di Halloween per le scuole organizzata dal Comitato Genitori

Avarie

 

Volete passare una serata mostruosamente divertente con specialità disgustose e storie da brivido? Il Comitato Genitori aspetta grandi e piccoli a Cittiglio il 31 ottobre, dalle 18.00 in avanti per la festa più macabra dell’anno.

In programma c’è la sfilata delle mascherine alla presenza di una giuria funebre e con la premiazione finale del travestimento più originale. Dal pentolone usciranno racconti spaventosi e agghiaccianti per i vostri bambini! Alle ore 19.00, sarà attivo lo stand gastronomico, con prelibatezze degne di orchi, fantasmi e vampiri.

“L’obiettivo della serata è benefico”. A spiegarci i dettagli della proposta è il Presidente del Comitato Genitori, Roberta Andrello. “Da anni, organizziamo manifestazioni, anche in collaborazione con altre associazioni, con l’intento di raccogliere fondi per contribuire al miglioramento dell’offerta formativa del nostro Istituto Comprensivo. Abbiamo ottenuto tanti risultati e intendiamo proseguire. Non mancate!”

L’appuntamento è presso il Fe.Sti.amo Park di via Marconi (ex area feste della stazione) che è pronto ad accogliere anche questa macabra festa dopo i lavori che hanno portato alla chiusura delle pareti laterali così da rendere utilizzabile il salone anche nella stagione autunnale ed invernale.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore